I componenti strutturali parametrici sono disponibili per modificare le scaffalature esistenti nel planogramma.
In genere, si aggiungono nuovi componenti per simulare scaffalature con cui non è possibile costruire direttamente Parametri (Crea scaffali).
Sono disponibili i seguenti nuovi componenti per mobili.
Nota: puoi avere più componenti di tutti i tipi sullo stesso mobile.
Un componente su cui è possibile posizionare tipi specifici di prodotti (pegged) e accessori (panel, bay header). Usalo per pannelli forati e pareti a doghe.
Un componente che può essere utilizzato come separazione verticale per creare fori per piccioni o pannelli laterali.
Questo tipo di componente è adatto anche per qualsiasi altra parte strutturale di mobili che non siano né mensole, né schienali, né frontali, ad esempio piedini e montanti.
Nota: I prodotti non possono attraversare questo componente se Collisioni (Componenti di scaffale selezionati) è contrassegnato per questo componente.
Un componente utilizzato al meglio per rappresentare le porte d'ingresso o altri pannelli frontali nelle scaffalature.
Non è possibile inserire prodotti o accessori su questo tipo di componente, ma può essere nascosto nel caso in cui si abbiano prodotti dietro di esso (consultare Mostra i pannelli frontali).
Per impostazione predefinita, i pannelli frontali si estendono per l'altezza e la larghezza del mobile e sono posizionati nella parte anteriore.
Un componente su cui è possibile posizionare prodotti specifici (standard, stackable, tester) e accessori (divider, ondisplay, presenter, Shelf badge, Shelf strip, sticker, tag).
Disposizioni: